Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
HOME
STUDENTI
GENITORI
DOCENTI
ATA
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
La Scuola
-
Corsi
•
Amm. Finanza e Marketing
•
Sistemi Informativi Aziend
.
•
Relaz. Internaz.Marketing
•
Costruz.Ambiente e Territ.
•
Tecnologie del legno
nelle costruzioni
-
Strutture
-
Gallery
-
Dirigenza
-
Organigramma
-
Commissioni
-
Contatti
-
Dove siamo
-
Regolamenti
-
Sicurezza
Didattica
-
Consigli di classe
-
Programmaz. Dipartimenti
-
PTOF-PDM-PAI-RAV
-
Progetti
-
BES
-
Libri di testo a.s.19/20
NEW
Servizi Segreteria
(Uff. Relaz. Pubblico)
-
Uffici ed orario segreteria
-
Dati per pagamenti
-
Circolari
-
Iscrizioni
-
Modulistica
-
Codice disciplinare e codice di condotta dipendenti pubblici
Sportello di ascolto e dialogo
Certificazioni
Borse di studio
"Riccardo D'Angelo"
_
Premio Sasha Fiorenza
InnovACTION Award
Articoli che ci riguardano...
Progetto Link to School
Proposte culturali
Progetto
Underground Museum
Studenti famosi
Sportello di ascolto psicologico
Come di consuetudine, anche nell’anno in corso è stato attivato uno "sportello
d’ascolto” psicologico che fornisce gratuitamente agli studenti che ne faranno
richiesta un certo numero di consulti professionali per risolvere particolari momenti di crisi.
Il Dott. Federico Trevisan, psicologo scolastico, sarà presente a scuola il MERCOLEDI' mattina dalle ore 9.00 alle 13.00 e riceverà studenti, genitori e docenti previo appuntamento.
Lo studente potrà prenotarsi via mail (
sportello-cattaneo@hotmail.it
) con il dott. Federico Trevisan.
Il servizio è aperto anche alle famiglie degli studenti e ai professori.
Ricerca nel sito
© 2014,2021 IIS “C. CATTANEO”
Obiettivi di accessibilità
|
Note legali
|
contattaci
|
Area Riservata
Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
ISS “C. CATTANEO”
© 2014 ISS “C. CATTANEO”
chiudi
Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.